Il BackBeat Studio presenta i nuovi corsi di Tecnico del Suono con Cubase, rivolti a chiunque voglia imparare ad usare o voglia semplicemente rimanere aggiornato sulle ultime funzionalità aggiunte nel famosissimo software di casa Steinberg.

Il corso di Tecnico del Suono e Cubase è aperto a Musicisti, DJ, Produttori o appassionati dell’Home Recording che vogliono rimanere aggiornati sul mondo delle DAW (Cubase, Pro Tools) e ad imparare i trucchi del mestiere.

Il corso si svolgerà nella Control Room del BackBeat Studio, servendosi di Pc, Mac e Mixer. Verrà inoltre fornito all’allievo tutto il materiale didattico e di cancelleria necessario allo svolgimento del corso.

La durata è di 30 ore con lezioni di 3 ore ciascuna.

Durante il corso BASE verranno affrontate tutte le tematiche più importanti, partendo dalle funzioni più elementari, sino ad arrivare a quelle più avanzate.

Nel corso AVANZATO verranno ampliate ulteriormente le nozioni del corso BASE e successivamente messe in pratica, producendo da ZERO una canzone in studio. Ci serviremo della strumentazione dello Studio e di musicisti professionisti.

Il Docente, Claudio Ferrarese, è certificato Steinberg e Midiware dal 2012 ed è fonico residente del BackBeat Studio

Per qualsiasi informazioni potete contattare direttamente il docente:
info@backbeatstudio.it
oppure telefona allo 06/95214421 o al 373/7426038